lunedì 22 aprile 2013

Flash Mob alla fiera dei librai 27.04.2013


Flash mob in centro città! "Bloccheremo" la fiera del libro per qualche minuto, basteranno 10/15 persone ma al solito, più siamo meglio è!!

Ci troveremo in Piazza Matteotti (dietro a Porta Nuova, dove c'è la statua di Vittorio Emanuele e i parcheggi di auto e bici) e quando saremo arrivati tutti si parte diretti verso il tendone della fiera dei librai; ci posizioneremo lungo il tendone e, dato un segnale, ci immobiliziamo per 4 o 5 minuti in pose naturali, che possono variare a piacimento (dal leggere un libro all'allacciarsi una scarpa, a parlare con un amico...ma restando il più fermi possibili!). Poi dato un altro segnale ripartiamo come se niente fosse ed usciamo!

Ci ritroviamo poi in Piazza Dante per raccontarcela! Per confermare la partecipazione ecco il solito link dell'evento Facebook e mi raccomando, invitate amici e conoscenti, se saremo in tanti il divertimento è assicurato!!
Durante l'evento sarà presente un cameraman il più nascosto possibile in modo da riprendere le reazioni della gente, dopodiché ad evento terminato monteremo un video visionabile tramite YouTube.

Se ancora non avete ben chiaro come possa funzionare guardate questo video di YouTube dove addirittura "immobilizzano" un intera stazione...! :) 

------------------- COMMENTO POST EVENTO:

Come previsto la Bergamo giovane ha dato riprova della sua muffosità, ci siamo ritrovati al punto d'incontro in una decina e nemmeno cercando di reclutare passanti (che nemmeno ascoltano quel che dici e dicono subito di nò..) l'evento è fallito...ma non demorderemo, già qualcosa di simile è in programma, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento